Video Maker s.r.l. - studio di produzione video. Ci occupiamo di riprese in HD, riprese con regia mobile, speakeraggio, editing digitale e red one camcorder.

Video Maker

Spot pubblicitari e promozionali

FX-COMPETENZE

Competenze

Graziano Dal Maso, responsabile commerciale di Video Maker, frequenta il video e la comunicazione da quando il Commodore 64 accecava i “tastieristi” con i suoi fosfori bianchi su fondo blu. Vanta due decenni di montaggio e un premio al Festival del Cinema Latino Americano con il documentario “El arte con la sonrisa”, realizzato a L’Avana.

Graziano dal Maso

Marco Munarini nasce, suo malgrado, con una cinepresa in mano. Anni dopo capisce a cosa serve, tanto da farla diventare il suo inseparabile strumento di lavoro. Nel 1991 realizza con Leonardo Bonollo un documentario sul delta del Po, vincitore del Premio Migliorini come miglior tesi di laurea dell’anno. Si specializza nella direzione della fotografia. Leonardo Bonollo si è laureato. Marco Munarini no.

Marco Munarini

Alberto Pinato, viaggiatore, turista mai per caso e documentarista, alla tecnologia preferisce la polvere della strada. Ha ripreso vite più o meno felici in Africa, Asia e Sudamerica. Nel 2007 vince il Premio Chatwin, sezione video, con il documentario “Intervallo”, inquietante e sincero resoconto tratto dai suoi innumerevoli viaggi.

Alberto Pinato

Andrea De Battisti è, beato lui, il più giovane della brigata. Non ha vinto premi strani e roboanti, e difficilmente distingue un’ottica da un bicchiere. Diplomatosi nel 2000 come Grafico Multimediale presso la Diskos di Schio, si è specializzato nell’utilizzo di software dedicati all’animazione 2D e 3D. Lavora sempre nel suo box, al quale è affezionatissimo.

Andrea De Battisti

Pierfranco Murru, last but not least dello staff, trasferisce in Video Maker la lunga esperienza maturata in Eoscomm. È laureato in Sociologia con specializzazione in Comunicazione e Mass Media. È regista, counselor, formatore e consulente aziendale. Il fiocco che portava con disinvoltura non fa più parte del suo abbigliamento di lavoro.

Pierfranco Murru